mercoledì 25 settembre 2013

Insalatona 3 minuti

L'altro giorno, in ufficio, ora di pausa pranzo, niente pranzo, ok panico!! Niente paura, sono o non sono una Cucchiarella? E quindi necessità fa virtù...e anche bontà! Avevo due uova sode e dei pomodori, ho pensato "Va bene cosi proprio non riesco a mangiare!", quindi esco al volo e compro qualche cosina...ed ecco a voi l'INSALATONA TRE MINUTI, perchè in meno di tre minuti l'ho assemblata, condita e anche mangiata :3!!!




Ingredienti:
Due uova 
Insalata mista
Pomodori 
Un barattolino di mais e uno di fagioli cannellini
Una scatoletta di tonno al naturale
sale, olio e aceto


Preparazione:
In un pentolino mettete le uova insieme a dell'acqua, aspettate l'ebollizione e lasciatele andare per circa 8/10 minuti, a questo punto potete toglierle e sbucciarle (mi raccomando, fatelo quando sono ancora belle calde cosi il guscio verrà via facilmente, e l'uovo rimarrà intatto).




Lavate insalata e pomodori, e in una ciotola, aggiungete gli altri ingredienti (uova, mais e fagioli cannellini). 
A questo punto condite l'insalata, a vostro piacimento, con olio, sale e aceto.




Dell'insalatona ne ho fatte due di versioni, una per me che non mangio la carne e la seconda per la mia collega, aggiungendo semplicemente una scatoletta di tonno al naturale.

Buon appetito!
V.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari