lunedì 4 novembre 2013

Collaboriamo con - Pentole Bionatural in argilla rossa

Ciao carissime followers, oggi vorrei parlarvi delle Pentole Bionatural, produzioni artigianali di Ramon Garcia Casado, pentole e tegami fatti a mano in argilla rossa e pietra refrattaria.
Queste pentole sono molto particolari perchè vengono fatte completamente a mano, con terre purificate in maniera da escludere ogni presenza di elementi dannosi e nocivi alla salute, la fase dell'invetriatura viene operata con prodotti a base di silicati di sodio e calcio, privi di piombo, cadmio e altri metalli pesanti. Sono le migliori pentole per la cucina naturale e biologica, il complemento ideale di uno stile di vita più sano. Ideale per la cucina regionale e tradizionale mantiene i sapori e rispettano le prioritaria degli alimenti, si usano senza spargifiamma e non producono fumo.
Cliccando <QUI> potete visionare i vari prodotti disponibili con i relativi prezzi. Se volete acquistare on-line basta una semplice email all'indirizzo info@pentolebionaturalcom e si può pagare sia con paypal che con bonifico bancario. <QUI> invece trovate l'elenco dei rivenditori, in modo da poter consultare quello più vicino a voi.

Sul sito trovate tanti consigli utili per utilizzare al meglio le vostre pentole e un ricettario bionatural, in più altre ricette di chi ha già con sé queste splendide pentole sempre in aggiornamento!!
clicca per accedere al sito
La distribuzione in Italia delle Pentole Bionatural è a cura di Gianbattista Belotti di Tempobiologico, appassionati di prodotti artigianali ed ecologici.
 
A presto con le nostre ricette con le Pentole Bionatural
L'Officina di El'ò - Viola - Marianna - Lola

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, si può cuocere la polenta taragna con cottura di 1ora? Grazie

Posta un commento

Post più popolari