lunedì 15 luglio 2013

Collaboriamo con...il Molino Chiavazza

Un'altra gradita collaborazione per le vostre Cucchiarelle di fiducia...e questa volta farina, farina di ogni gusto gentilmente inviata da Il Molino Chiavazza, che dal 1955 produce farine per pasta, pane, dolci, specialità regionali ed etniche, preparati per dolci...

Il Molino Chiavazza nasce nel 1955, quando i due fratelli Andrea e Luigi, già proprietari di una panetteria a Casalgrasso, prendono in affitto il vecchio mulino alimentato dalle acque del Rio Freddo e lo affidano ai figli di Lugi, Bartolomeo e Giuseppe, che nell'arco di poco tempo lo trasformano sostituendo i vecchi palmenti con rulli meccanici aumentando la macinazione fino a 120 quintali di grano.
Da quel momento in poi l'ascesa dell'azienda, dopo il boom economico modificano ulteriormente il mulino, fino a giungere alla produzione di farina in sacchetti che verrà poi venduta nei primi supermercati della Lombardia.
Oggi Il Molino Chiavazza è un'azienda leader in tutto il settore, capace di soddisfare ed anticipare le richieste del mercato.

A noi piace, e scommetto piaceranno anche a voi le nostre simpaticissime ricette!!


1 commenti:

zia Consu ha detto...

Complimenti x questa nuova collaborazione..adoro queste farine ^_*
la zia Consu

Posta un commento

Post più popolari