lunedì 20 gennaio 2014

Collaboriamo con...Nonno Nanni!


Eccoci qui Cucchiarelle e Cucchiarellini che ci seguite, oggi vi presentiamo una grande azienda con la quale abbiamo iniziato a collaborare con grande gioia per il nostro palato... Nonno Nanni!

http://www.nonnonanni.it/ 


Se amate i latticini non dovete far altro che provare tutti i deliziosi e gustosi prodotti di questo grande marchio che ha una storia ormai di anni.



Nel 1947 Giovanni Lazzarin, detto “Nanni”, ha dato vita ad una piccola latteria artigianale nel cuore della verde marca trevigiana. Nel piccolo laboratorio caseario dotato solo di caldaie a legna, Giovanni comincia con passione la produzione di formaggi che si distinguono per la naturalità e la bontà artigianale



Oggi figli e nipoti del Nonno Nanni portano avanti la tradizione di famiglia con lo stesso impegno e la stessa antica arte. Una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata, ma che non dimentica l’amore per la tradizione casearia che Nonno Nanni ha saputo tramandare.
Una qualità riconosciuta non solo dai consumatori stessi, ma anche da premi e certificazioni nazionali e internazionali.
Great Taste Award 2013
DLG Goldener Preis 2011
Certificazione BRC
Certificazione IFS

Tanti i prodotti tutti da provare, formaggini, stracchino, robiola,squaquerello, presto vi presenteremo tante ricette davvero gustose!

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari