lunedì 16 dicembre 2013

Crema ai formaggi

ciao carissime followers,
oggi vi presento la crema ai formaggi che ha ideato una mia amica con la collaborazione dell'Azienda Agricola Zootecnica A. Fioriglio, ha visto tutti quei bei formaggi nel mio frigorifero e non ha resistito nel provarli sulla nostra polenta!!!

Blog di cucina Necessità fa virtù di Serena&Sara
Ricetta Crema ai formaggi per polenta

Visto che era cosi buona e a me appena piace una cosa la faccio e la rifaccio fino alla nausea, il giorno dopo mi sono armata dei miei bei formaggi.. e TADAAAAAN ecco la mia cremina ^^

L'ho lasciata un poco di più sul fuoco continuando a girare per farla diventare più cremosa e adatta alle mie patatine fritte e alla mia bella bruschetta condita con olio e pepe nero ...
 
cliccando sull'immagine sottostante troverete il nostro post di presentazione sull'azienda
clicca sull'immagine per accedere al post
A presto

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari