Passeggiando per le strade di Londra ci si può imbattere nelle follie più disparate, ma mai ci si aspetterebbe di trovare una macelleria che in vetrina esponga tra le proprie offerte “mani umane a £5.99“.
Ovviamente la carne in vendita, dall’apparenza umana (non solo mani ma anche piedi, busti, occhi, parti intime…), è in realtà carne animale accuratamente modellata con prosciutto, pancetta ....
Le macabre opere, tra le quali un intero “corpo umano” scuoiato, sono state create dall’artista gastronomico Sharon Baker per la macelleria Wesker and Son al mercato di Smithfield.
Finta o no, la carne umana è piuttosto convincente. Scorrendo le immagini, scatto dopo scatto, sarebbe meglio ripetersi continuamente che si tratta solo di "carne animale che qualcuno ha amorevolmente scolpito a forma di parti del corpo umano".
Non prendiamo una posizione su questa trovata pubblicitaria ma certamente questo posto non è adatto ai deboli di stomaco !!!
Voi cosa ne pensate??
3 commenti:
brrrr babbabia... onestamente mi schifa un po' :-D però magari per Halloween presentare un arrosto di braccio potrebbe sortire l'effetto desiderato che la festa impone :-D
veramente di cattivo gusto,,,impressionante
Povero mondo
Posta un commento