martedì 11 giugno 2013

Collaboriamo con... Azienda Agricola Quaquarini Francesco

Nuova collaborazione per le Tre Cucchiarelle, questa volta porteremo sulle vostre (magari di più le nostre!!) tavole del buon vino!!


L'Azienda Agricola Quaquarini Francesco è situata a Monteveneroso, una piccola frazione nel comune di Canneto Pavese, a circa cinquanta minuti da Milano.
L'azienda nasce grazie a marito e moglie, Francesco e Liliana Quaquarini, che hanno scelto di puntare tutto sull'agricoltura biologica e sul rapporto qualità/prezzo, facendo si che negli ultimi anni l'azienda abbia ottenuto premi (ultimo dalla Guida Berebene 2013 del Gambero Rosso - Premio Qualità / Prezzo) e riconoscimenti, e risultati di vendita molto soddisfacenti.




Oggi la conduzione dell'azienda è passata in mano ai figli, Umberto e Maria Teresa. Il primo, esperto enologo, è il creatore di ogni vino che segue dalla vigna alla cantina; la seconda, invece, si occupa del marketing e del coordinamento della rete commerciale.


Data la premessa vi possiamo assicurare che siamo già pronte con alcune idee per abbinare i vini, e anche con un bel calice in mano...vi faremo sapere, eheheheheheh <3


Viola . L'Officina di El'ò . Lola . Marianna

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari