mercoledì 25 febbraio 2015

PappaMilano 2015 ! Guida pratica su dove mangiare bene senza spendere una fortuna Valerio M. Visintin,




L'Expo Milano ormai è alle porte, abbiamo pensato noi 3 Cucchiarelle di fare cosa gradita segnalando questo libro, che può essere un valido aiuto per chi soggiornerà a Milano e vuole mangiare bene senza spendere un capitale.


Valerio Massimo Visintin
PappaMilano 2015
Dal critico gastronomico del Corriere della Sera, 150 indirizzi per mangiare bene senza spendere una fortuna: dai ristoranti veri e propri, che coniugano la soddisfazione del palato e quella del portafogli, ai nuovi locali per bocconi veloci e sfiziosi: hamburgerie, gastronomie, paninoteche...




Anche in ebook

La città cambia, e PappaMilano la segue. Sempre più spesso si rinuncia alla classica cena per un pasto più veloce: ma ciò non significa che si debba fare a meno del gusto.

Da 13 anni questa guida aiuta i suoi affezionati lettori a trovare l’indirizzo perfetto, che concilia la soddisfazione del palato con quella del portafogli: 50 ottimi locali milanesi a buon prezzo, attenti alla qualità della cucina e alla felicità dei clienti; più 100 dedicati a una ristorazione prêt-à porter, da consumare sul posto o dove vi piace.
Dalle gastronomie alle pizzerie, dai bocconi del mondo a quelli regionali, dai classici panini agli sfizi di nuova invenzione.


 Una serie di icone agevolano il colpo d’occhio: i ristoranti garantiti dall’autore, quelli a prezzo veramente stracciato, le cucine aperte fino a tarda ora...
Inoltre una pratica mappa vi permette di individuare il locale più vicino.

Valerio M. Visintin, giornalista, recensisce ristoranti e locali per il Corriere della Sera. Per Terre di mezzo Editore ha scritto Osti sull’orlo di una crisi di nerviL’ombra del cuoco Il mestiere del padre.


0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari