lunedì 10 marzo 2014

Food art italiana a Londra‏!

Food art italiana a Londra‏


Mercoledì 19 marzo, a partire dalle ore 17.00, alla Brick Lane Gallery di Londra si terrà un particolarissimo evento di food art tutto italiano a cura del pastry chef Francesco Favorito, fondatore della World Gluten Free Chef Academy.


Questa esibizione rientra nel contesto di in una serie di iniziative promosse da NOlab e NOlab Academy e si svolgerà nel corso del vernissage di Who Art You? London Edition, una collettiva di 14 artisti emergenti italiani selezionati dalle edizioni 2012 e 2013 di Who Art You?, un contest internazionale artistico che prende vita ogni anno a Milano nel mese di maggio.


 
Le creazioni a cui lo chef Favorito darà vita serviranno, inoltre, per promuovere la nascita di NOlab Academy London, un’agenzia di formazione con base a Wimbledon che organizzerà corsi professionali di cucina per appassionati di tutte le nazionalità che vogliano avvicinarsi all'arte culinaria italiana e scoprire quella gluten free ma non solo: lezioni per italiani residenti a Londra e per stranieri che siano interessati a percorsi formativi in Italia. Docente delle lezioni sarà proprio lo chef Francesco Favorito, da anni impegnato a diffondere la cultura della cucina salutare made in Italy.
 
Si tratta di una nuova avventura per NOlab Academy, accademia milanese che organizza corsi di formazione nei settori del food e del visualnella città e nella provincia di Milano: corsi pratici e professionali, adattabili alle esigenze dei partecipanti, in compagnia dei più qualificati e rinomati docenti a livello nazionale e internazionale. 

articolo tratto da http://www.frodialimentari.it/index.php?option=com_content&view=article&id=8362:-food-art-italiana-a-londra&catid=1303:nutrizione&Itemid=43

1 commenti:

Enrica - Vado...in CUCINA ha detto...

tutti a Londra per una gita istruttiva allora ;)

Posta un commento

Post più popolari