venerdì 14 febbraio 2014

Loriana.... la Piadina... IGP La Riminese!!!


Ci siamo appassionate a un prodotto di altissima qualità e oggi ve ne vogliamo parlare!!

La Piadina IGP alla Riminese di Loriana!!!

La nostra Riminese si distingue per aver ottenuto


LA CERTIFICAZIONE IGP, INDICAZIONE GEOGRAFICA PROTETTA!
Cosa vuol dire Igp ??? E' un marchio di origine che viene attribuito dall'Unione europea a quei prodotti agricoli e alimentari per i quali una determinata qualità, la reputazione o un'altra caratteristica dipende dall'origine geografica. Chi produce IGP deve attenersi alle rigide regole produttive stabilite nel disciplinare di produzione, e il rispetto di tali regole è garantito da uno specifico organismo di controllo.
La Riminese ha avuto questo marchio!!! 
Questa friabile e gustosa Piadina la possiamo mangiare in ogni momento della giornata, pranzo merenda cena....con ogni tipo di condimento dal dolce al salato!!
In questo prodotto troviamo la semplicità di un prodotto d'alta qualità pronto per essere cucinato e farcito come più ci piace!


Noi Cucchiarelle vi proporremo tanti modi gustosi e originali per portare in tavola la nostra IGP Riminese!!!

Da sempre Loriana seleziona con cura gli ingredienti delle sue piadine, li lavora secondo tradizione, senza aggiungere conservanti, né coloranti e assicura ai propri prodotti freschezza e fragranza a lungo grazie all’atmosfera protettiva della confezione che consente una naturale conservazione fino a quattro mesi, fuori dal frigo.




Per maggiori informazioni visita il sito
http://www.piadinaloriana.it/scheda.asp?id=1&idlivello=16  


0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari