martedì 25 giugno 2013

Petto di pollo panato con panatura pronta SKAJ'S

Ieri torno a casa, tardi come al solito, è quasi ora di cena, mi chiama mia madre: "Tesoro prepara qualcosa che io sono bloccata nel traffico!"...la mia faccia ---> O.O...ok ora che faccio? Apro il frigo e trovo del petto di pollo, ok ma come lo preparo? Non so perchè ma il petto di pollo mi ha sempre spaventato...e poi colpo di genio, ho il preparato per la panatura inviato dalla SKAJ'S...e vai con il petto di pollo panato!!!



Ingredienti:
500 gr di petto di pollo
panatura pronta con uovo della SKAJ'S
acqua
olio extra-vergine di oliva
sale e limone


Preparazione:
Prendete il petto di pollo, riempite una ciotolina con dell'acqua e un piatto con il preparato per la panatura. Il procedimento è molto semplice, bagnate la carne prima nell'acqua e poi per bene passatela nella panatura. Non dovete aggiungere nulla in quanto il preparato è già pronto con tutti gli ingredienti, uova comprese.


Intanto portate a temperatura l'olio extra-vergine di oliva. Non appena sarà pronto cominciate a cuocere il petto di pollo, facendolo dorare per bene. Salatelo.
Non appena sarà cotto e dorato su entrambi i lati potete toglierlo dalla padella e lasciatelo scolare su della carta assorbente o su quella del pane, per eliminare l'olio in eccesso.




Spruzzate con del limone e buon appetito!!
V.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari